Woman,

Tieni sempre presente che ...

La figura della donna è sempre stata oggetto di discussione e dibattito già dai tempi antichi sino ad ora. La si può trovare nella poesia, nei libri, nei dipinti e oggi anche nella fotografia .

La sua evoluzione è stata lunga e tumultuosa , per questo motivo ho voluto contribuire omaggiando la figura femminile in tutte le sue sfaccettature; mostrando ogni sua fragilità, ogni sua sfumatura.

Ho riflettuto molto sulla maniera che avrebbe mostrato al meglio questo concetto, e sono arrivata alla conclusione che una composizione puzzle incarni pienamente la bellezza della figura femminile. Con questo format sono riuscita a mostrare al meglio anche i minimi particolari che ritenevo importanti e allo stesso tempo la paura della fugacità del tempo…

Woman
Woman
Woman
Woman
Woman
Woman
Woman
Woman
Woman
Woman
Woman

la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni. Però ciò che è importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno. Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza. Dietro ogni successo c'è un'altra delusione. Fino a quando sei viva, sentiti viva. Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni. Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto. Non vivere di foto ingiallite... – Madre Teresa di Calcutta